Perfettamente integrato con il modulo Acquisti Odoo
Team degli Acquisti
Il modulo Team degli Acquisti introduce nuovi livelli di profilazione utente per il modulo Acquisti Odoo. Perfetto per gli operatori della funzione acquisti che gestiscono richieste di preventivo o ordini di acquisto limitatamente per i fornitori a cui sono stati assegnati; oppure per un Responsabile Acquisti che può relazionarsi con tutti i fornitori, assegnare ad ogni addetto agli acquisti la gestione di un fornitore e stabilire chi può sostituirlo.
Assegnazione automatica dell'addetto agli acquisti sull'ordine di acquisto
Il modulo Team degli Acquisti consente ad un responsabile di assegnare un addetto agli acquisti per ogni fornitore.
Alla creazione di un ordine di acquisto, il sistema assegna automaticamente l'addetto agli acquisti.
Gestione dei Sostituti all'interno del Team Acquisti
Se l'addetto agli acquisti non è temporaneamente disponibile?
I sui Ordini possono essere gestiti da uno o più sostituti grazie a una nuova funzionalità che offre la possibilità di specificare una lista di Referenti sostituti, direttamente dalla scheda del Contatto del referente acquisti da sostituire.
Accresci il tuo Business con Odoo
Unisciti a noi e migliora la tua azienda.