“L’emergenza come opportunità da cogliere”
Ed è in
quest’ottica di incessante evoluzione che la ISA S.r.l. opera, ovvero nello
studio continuo di soluzioni affidabili e semplici per il cliente, consegnato
alla competenza delle nostre risorse umane, vero capitale intellettuale della
società.
La ISA persegue costantemente la
qualità attraverso:
- la
conoscenza in dettaglio della propria Clientela, delle relative esigenze e
del contesto in cui opera;
- l’offerta
di soluzioni a supporto delle esigenze individuate;
- procedure
mirate;
- proposte
di miglioramento a tutti i livelli e tutti i settori;
- aumento
della professionalità del personale interno sia con una continua
formazione che con il raggiungimento di un gruppo di lavoro affiatato
capace di operare in team;
- conoscenze
aggiornate ed adeguate.
nella
consapevolezza che la Qualità si può ottenere solo grazie ad uno spirito
collaborativo e l’attenzione di tutto il personale verso gli aspetti della
stessa.
L’attiva
partecipazione dei soggetti preposti alla dirigenza della ISA si esprime,
inoltre, attraverso la definizione degli obiettivi annuali di breve termine che
si armonizzano al contesto in cui la società opera e con la presente Politica
della qualità, ed attraverso il riesame annuale dell’intero Sistema di Gestione
Qualità, al fine di eliminare/prevenire non conformità ed individuare linee di
miglioramento.
L'adozione di un
Sistema Qualità, in linea con la UNI EN ISO 9001 – 2015 della norma
medesima, sanciscono, quindi, l'impegno per il miglioramento dei servizi e
prodotti forniti ai propri clienti in termini di qualità e di soddisfazione,
pronti a cogliere le opportunità che il cambiamento può generare.
Per far fronte
alle necessità inizialmente di natura sanitaria e successivamente
organizzative, ISA si è dotata di una infrastruttura tecnologica che consente
ai propri tecnici di svolgere tutte le propri mansioni anche in modalità remota
(lavoro agile/smart working) ed è quindi in grado di assicurare i propri
servizi con continuità indipendentemente dagli eventi esterni che nel tempo si
sono succeduti.
Viterbo, 08 Gennaio 2024
ISA S.r.l.
(Il Presidente del C.d.A.)
Adalberto
Caratelli
Certificazione ISO 9001:2015
Siamo certificati UNI EN ISO 9001:2015 e continuiamo ad operare nella direzione di poter sempre comprendere ad assumere, in seno ai processi aziendali, la crescente ampiezza del concetto di qualità, in relazione al nostro contesto economico di riferimento.
Sappiamo bene che esso è un concetto globale, legato all'organizzazione prima che al prodotto, in quanto globale è anche il risultato che vogliamo garantire ai nostri clienti.