Team degli Acquisti Odoo

Profilazione avanzata acquisti

Perfettamente integrato con il modulo Acquisti Odoo 


Odoo • Testo e immagine

Team degli Acquisti

Il modulo Team degli Acquisti introduce nuovi livelli di profilazione utente per il modulo Acquisti Odoo. Perfetto per gli operatori della funzione acquisti che gestiscono richieste di preventivo o ordini di acquisto limitatamente per i fornitori a cui sono stati assegnati; oppure per un Responsabile Acquisti che può relazionarsi con tutti i fornitori, assegnare ad ogni addetto agli acquisti la gestione di un fornitore e stabilire chi può sostituirlo.

Odoo • Testo e immagine

Assegnazione automatica dell'addetto agli acquisti sull'ordine di acquisto

Il modulo Team degli Acquisti consente ad un responsabile di assegnare un addetto agli acquisti per ogni fornitore.

Alla creazione di un ordine di acquisto, il sistema assegna automaticamente l'addetto agli acquisti.

Gestione dei Sostituti all'interno del Team Acquisti

Se l'addetto agli acquisti non è temporaneamente disponibile?
I sui Ordini possono essere gestiti da uno o più sostituti grazie a una nuova funzionalità che offre la possibilità di specificare una lista di Referenti sostituti, direttamente dalla scheda del Contatto del referente acquisti da sostituire. 

Odoo • Testo e immagine

Accresci il tuo Business con Odoo

Unisciti a noi e migliora la tua azienda.